Le aziende STAS e FOUNDRY ECOCER, leader nei rispettivi settori, sono liete di annunciare la firma dell'accordo di cooperazione per la vendita e la distribuzione di prodotti di trattamento per l'alluminio liquido


L’iniziativa punta a offrire alle fonderie un vantaggio in termini di competitività a livello internazionale e al tempo stesso permettere loro di migliorare prodotti e tecnologie.

Fondata nel 1989 e con base a Saguenay (Quebec, Canada), STAS Inc. progetta e fornisce varie tecnologie volte a migliorare produttività e qualità dell’alluminio.

Questa nuova partnership segue la visione strategica delle due aziende, vale a dire diventare fornitori chiave di soluzioni innovative e integrate per l’industria dell’alluminio.

Foundry Ecocer si pone ai vertici del settore manifatturiero con prodotti per il trattamento ovvero ausiliari e attrezzature per le fonderie di leghe non ferrose. L’azienda produce diverse migliaia di tonnellate di prodotti al mese, comprese vernici di elevata qualità e flussi per la pulizia dell’alluminio – compatibili con le tecnologie STAS.

Con questa nuova partnership le due aziende, canadese e italiana, offriranno soluzioni tecnico-commerciali complementari di altissima qualità in termini di esperienza nel settore alluminio, garantendo al cliente finale vantaggi a livello di produttività e risparmio.

Per maggiori informazioni visita:
www.stas.com
www.foundryecocer.it

o contatta:

Dominic Vézina
Marketing, external relations and communications Manager
STAS INC.
vezina.dominic@stas.com
Direct line: +1 581 221-1549

Nazario Ghislandi
nazario.ghislandi@foundryecocer.it
Cell: + 39 335 252103